Basket, MB Sporting Club, Tiziano Carradore è il nuovo coach della prima squadra

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

MB Sporting Club è lieta di annunciare con estrema soddisfazione di aver affidato all’esperto Tiziano Carradore la guida tecnica della prima squadra impegnata nella stagione 2023-24 nel campionato di Serie D.

Il curriculum di Carradore

Da qualche anno legato a Maccarese, il neo tecnico rossonero ha iniziato la sua carriera nel 1985 vivendo un percorso avvincente e vincente tra il settore femminile e quello maschile. Nel primo caso oltre ad aver allenato le Stelle Marine ha anche guidato il Cerveteri portandola dalla B all’A2, nel secondo invece è stato protagonista, tra gli altri, con Ladispoli con le giovanili, con Civitavecchia in C, con Vigna Pia per 11 stagioni vincendo un campionato di D e conquistando sempre i playoffs in C Silver e infine con Palocco lavorando sia con la prima squadra in D che con le giovanili.

Le parole di Carradore

“Sono contento di far parte del progetto legato al polo Supernova e di poter guidare nuovamente la MB, voglio assolutamente ricambiare la fiducia della società e quindi sono pronto a dare il massimo: lo ritengo doveroso sia nei confronti della dirigenza che ha lasciato di recente e anche e soprattutto nei confronti della nuova proprietà che è subentrata con grande entusiasmo – le parole di Carradore -. Il prossimo, per noi, sarà una sorta di anno zero, ma la società è ambiziosa e sa cosa vuole e cosa deve fare, per cui l’idea è di provare a costruire subito una squadra che sia pronta per lottare per i vertici, consci comunque che il livello del campionato sarà molto alto, abbinando giocatori di esperienza e giovani di valore come i ragazzi che nella scorsa stagione hanno già potuto fare esperienza in D con la MB”.

Le dichiarazioni di Porfidia

Una scelta, quella di puntare forte su coach Carradore, che Gianpaolo Porfidia presidente del Polo Supernova spiega così…: “Non abbiamo mai avuto neppure un dubbio, sin dal primo momento la società tutta ha deciso di puntare su coach Carradore per iniziare a costruire il progetto Supernova a Maccarese. Per esperienza, competenze e professionalità lo riteniamo l’allenatore giusto per guidare la squadra che nel corso della prossima stagione dovrà provare a indossare subito i panni di una big. Vogliamo che la nostra comunità sia fiera di noi, vogliamo che venga in massa al palazzetto per camminare così a braccetto lungo il nuovo percorso che abbiamo deciso di intraprendere per il bene proprio del nostro territorio”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick