MB Sporting Club è lieta di annunciare con estrema soddisfazione di aver affidato all’esperto Tiziano Carradore la guida tecnica della prima squadra impegnata nella stagione 2023-24 nel campionato di Serie D.
Il curriculum di Carradore
Da qualche anno legato a Maccarese, il neo tecnico rossonero ha iniziato la sua carriera nel 1985 vivendo un percorso avvincente e vincente tra il settore femminile e quello maschile. Nel primo caso oltre ad aver allenato le Stelle Marine ha anche guidato il Cerveteri portandola dalla B all’A2, nel secondo invece è stato protagonista, tra gli altri, con Ladispoli con le giovanili, con Civitavecchia in C, con Vigna Pia per 11 stagioni vincendo un campionato di D e conquistando sempre i playoffs in C Silver e infine con Palocco lavorando sia con la prima squadra in D che con le giovanili.
Le parole di Carradore
“Sono contento di far parte del progetto legato al polo Supernova e di poter guidare nuovamente la MB, voglio assolutamente ricambiare la fiducia della società e quindi sono pronto a dare il massimo: lo ritengo doveroso sia nei confronti della dirigenza che ha lasciato di recente e anche e soprattutto nei confronti della nuova proprietà che è subentrata con grande entusiasmo – le parole di Carradore -. Il prossimo, per noi, sarà una sorta di anno zero, ma la società è ambiziosa e sa cosa vuole e cosa deve fare, per cui l’idea è di provare a costruire subito una squadra che sia pronta per lottare per i vertici, consci comunque che il livello del campionato sarà molto alto, abbinando giocatori di esperienza e giovani di valore come i ragazzi che nella scorsa stagione hanno già potuto fare esperienza in D con la MB”.
Le dichiarazioni di Porfidia
Una scelta, quella di puntare forte su coach Carradore, che Gianpaolo Porfidia presidente del Polo Supernova spiega così…: “Non abbiamo mai avuto neppure un dubbio, sin dal primo momento la società tutta ha deciso di puntare su coach Carradore per iniziare a costruire il progetto Supernova a Maccarese. Per esperienza, competenze e professionalità lo riteniamo l’allenatore giusto per guidare la squadra che nel corso della prossima stagione dovrà provare a indossare subito i panni di una big. Vogliamo che la nostra comunità sia fiera di noi, vogliamo che venga in massa al palazzetto per camminare così a braccetto lungo il nuovo percorso che abbiamo deciso di intraprendere per il bene proprio del nostro territorio”.