Il Campionato Regionale Mx Campania-FMI fa tappa a Venosa: preview Mc Cumcaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Campionato Regionale Mx Campania-FMI fa tappa a Venosa, in provincia di Potenza, per la terza tappa in calendario.

I piloti campani scenderanno in pista insieme ai colleghi lucani, anche se le classifiche finali terranno conto delle rispettive regioni di provenienza.

Tra i protagonisti del prossimo fine settimana crossistico ci saranno i piloti del Moto Club Cumaricambike.

Bell’esperimento

“Seppur fuori regione, spiega il presidente Diego Russo, la prova sarà valida per la terza prova del campionato regionale campano. Quello di Venosa, infatti, è un impianto ubicato nella provincia di Potenza. I piloti delle due regioni si confronteranno insieme anche se al termine, i piazzamenti saranno divisi in base alla regione agonistica di appartenenza. E’ una modalità che mi convince perché si confronteranno, così, ragazzi di regioni diverse; in questo modo cresceranno entrambi i movimenti. La struttura, poi, è bellissima perché immersa nel verde ed è contigua ad un agriturismo con piscina e maneggio; è un impianto da vivere anche fuori le gare. Come moto club saremo presenti con tutti i nostri piloti ad eccezione di quelli che parteciperanno al campionato italiano ossia Ramon Savioli e Ciro Tramontano. L’intento è quello di mantenere salde le nostre posizioni nelle diverse categorie con un occhio di riguardo alle giovani leve delle categorie 65 e 85. Grazie a Gianni Tiano ogni anno scopriamo talenti nuovi perché la sua One95 Mx School è un’autentica fucina di campioni”.

Sponsor

“Anche nella tappa lucana avremo l’appoggio dei nostri sponsor. Ringrazio, quindi, la  Plc City, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul, e la De Santis per l’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick