Pallanuoto, Anzio Waterpolis, la squadra all’esame con la Pallanuoto Trieste

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo l’importantissimo successo nello scontro diretto contro il Catania, riprende il campionato con la trasferta di domani a Trieste.

Per l’Anzio Waterpolis una sfida contro una squadra ai vertici della classifica , che si sta comportando benissimo nelle Coppe Europee, inutile nascondere che sarò un impegno molto ostico per la formazione anziate, all’andata l’Anzio Waterpolis ha creato non pochi problemi alla formazione triestina, che solo nell’ultimo tempo ha consolidato la vittoria.

Una settimana molto impegnativa per la formazione allenata da Roberto Tofani, nessun problema di formazione, squadra al completo.

La partita si giocherà domani sera alle 20,00 presso la Piscina Bianchi di Trieste, prevista la diretta streaming sulla pagina Facebook della pallanuoto Trieste.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Trasferta molto impegnativa con il Trieste, squadra forte ed ai vertici della classifica. Andiamo per vedere cara la pelle e, giocare come sappiamo dal primo all’ultimo minuto. Sappiamo che sara dura ma, l’impegno e la concentrazione di chi, come noi, non ha nulla da perdere in queste partite potrebbe aiutarci

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick