MotoGp, Jerez: bis di Quartararo

 MotoGp, Jerez: bis di Quartararo


Una domenica indimenticabile per la Yamaha che dimostra di avere tutto un altro ritmo rispetto ai rivali. Un podio con tre moto della casa di Iwata non si vedeva dal GP dell’Australia del 2014. Ma al Gran Premio Red Bull de Andalucía è Fabio Quartararo (Petronas Yamaha SRT) a trionfare centrando la seconda vittoria in classe regina e lo fa in modo consecutivo.

Il Circuito de Jerez-Angel Nieto è ormai diventato il suo fortino

Secondo posto per Maverick Viñales mentre chiude il podio uno straordinario Valentino Rossi (Monster Energy Yamaha MotoGP) che mette all’attivo il suo podio 199 nella massima cateoria e torna al parco chiuso dopo 17 GP d’assenza. Un vero peccato il ritiro di Franco Morbidelli (Petronas Yamaha SRT) al 17° giro che deve abbandonare la gara a causa di un problema tecnico mentre si trovata in lotta per il podio.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *