Motocross, sulla pista Baia Adventure la festa del Mc Cumaricambike e della One95 Mx School

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
baia

Grande successo sulla pista Baia Adventure di Castel Volturno per la festa “Cumaricambike and Friends”, organizzata dal Mc Cumaricambike e dalla One95 Mx School.

Grande partecipazione

“E’ stata, dice il presidente del Mc Cumaricambike Diego Russo, una bella festa con la presenza di tutti i piloti del moto club. I bambini sono stati la parte più cospicua. Questo testimonia il buon lavoro svolto dalla One95 Mx School, con la quale abbiamo riconfermato la nostra storica collaborazione. Molto apprezzato è stato l’intervento di Maurizio Caso, tecnico federale di II livello il quale ha tenuto un briefing sulla sicurezza in pista e nel paddock. Questi sono aspetti che occorre evidenziare con maggiore incisività poiché hanno una grandissima importanza. Al momento di festa, quindi, si è aggiunto un momento istruttivo”.

I ringraziamenti

“Ringrazio quanti hanno partecipato all’evento, i gestori della pista Baia Adventure e gli sponsor quali la Techno Mechanics, la Unibat Batterieil Turistico Beach Park, la Tecnoutensilila AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, la Villa Gervasio, la Motul e la Plc City nonchè De Santis per l’assistenza in pista”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti