Dopo la vittoria esterna contro il fanalino di coda Bogliasco, si parte con il girone di ritorno e con una settimana condensata in 3 incontri importanti per l’Anzio Waterpolis.
Sabato prossimo la squadra anziate sarà a Palermo contro il Telimar per un confronto molto impegnativo contro una squadra in crescita ed attualmente nei quartieri alti della classifica, mercoledi 1 febbraio l’altro scontro diretto contro la De Akker Bologna in casa e sabato 4 febbraio a Genova contro il Quinto.
Un percorso pieno di insidie per la squadra del coach Roberto Tofani, che vuole invertire la rotta nel girone di ritorno dimostrando quanto di buono ha fatto nella prima parte del Campionato.
Squadra al completo appuntamento sabato prossimo alla Piscina Comunale di Palermo ore 15,00
IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI
Sabato inizia il girone di ritorno con una trasferta difficile, ma con grande voglia di far bene. Sarà importante non commettere gli errori fatti all’andata e non subire i loro ritmi in fase di ripartenza. Se in fase di inferiorità i numeri ci dicono che stiamo andando nella direzione giusta, dobbiamo continuare a lavorare sulla fase difensiva a uomini pari. Al di là dell’aspetto tecnico/tattico, sarà fondamentale giocare con determinazione, mantenendo alte intensità e concentrazione.