Pallanuoto, Anzio Waterpolis, Serie A1, nonostante una strepitosa rimonta passa la Pallanuoto Trieste

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo due vittorie consecutive l’Anzio cade in casa contro il Trieste perdendo 11 a 17, risultato bugiardo visti i valori espressi in campo. Una gara iniziata in salita per i biancazzurri che nel secondo e terzo tempo riescono man mano a risalire fino a trovare il pari da un 2-7 iniziale.

Un grandissimo Goreta mattatore con 5 goal ed una tripletta di Korpcina non sono bastate a impattare il match contro la squadra triestina  che , dopo una sfortunata interpretazione degli arbitri sul 10-10 , riescono a consolidare il risultato nella parte finale di gara, meritando la vittoria.

IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI

Al di là del risultato e di un passaggio a vuoto nella fase iniziale, faccio i complimenti alla squadra per la reazione nella parte centrale del match che ci ha portato dal 7 a 2 al 10 pari, contro una squadra ben organizzata e strutturata come il Trieste a cui faccio i complimenti per la vittoria. Da lunedì di nuovo a lavoro per la difficile trasferta di Salerno.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Il Trieste ha meritato la vittoria, da non dimenticare chi e’ il Trieste, tra le squadre più forti del campionato.. da parte nostra ho visto una grande reazione della squadra che ha sfiorato l’impresa, sono soddisfatto  di quanto visto, un gruppo che non si e’ mai arreso ed e’ riuscito a pareggiare dopo un gap di 5 goal, non era una cosa facile ma, ci sono riusciti.. molto bene e’ un forte segnale per l’intero campionato. Dobbiamo proseguire così ogni partita, ogni secondo di gioco..

ANZIO WATERPOLIS-PALLANUOTO TRIESTE 11-17 (1-4, 6-5, 3-2, 1-6)

ANZIO WATERPOLIS: S. Santini, N. Fratarcangeli, R. Pelicaric, S. Susak 1, D. Caponero, A. Goreta 5, G. Barberini, N. Cuccovillo 1, F. Lapenna, L. Bajic, E. Koprcina 3, D. Presciutti 1, E. Leoni. All. Tofani

PALLANUOTO TRIESTE: P. Oliva, D. Podgornik, R. Petronio 3, I. Buljubasic 5, Vrlic 3, G. Valentino, I. Bego, M. Mezzarobba 2, A. Razzi 2, N. Levis 1, G. Bini, A. Mladossich 1, F. Ghiara. All. Bettini

ARBITRI: Rovida e Zedda


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick