Basket, al Pala Supernova il Centro Tecnico Federale Regionale Femminile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un passo dopo l’altro, un passo sempre più importante dell’altro. Del resto la scelta dell’hashtag #IlFuturoIniziaOra rappresenta proprio la grande voglia della Polisportiva Supernova Fiumicino del presidente Porfidia e del vicepresidente Laurenza di voler crescere e di voler diventare, quindi, un punto di riferimento per Fiumicino, che mai aveva avuto una società a livelli così prestigiosi, nonché per tutto il territorio laziale. Oggi, ma ancora di più domani.

Le novità

Intanto un nuovo passo in avanti è stato fatto nelle ultime ore con la scelta da parte della Fip Lazio nel voler puntare proprio sul club rossonero e sul Pala Supernova, che nelle ultime settimane ha subito un importante restyling messo in atto dalla società, per l’organizzazione del Centro Tecnico Federale Regionale Femminile in programma il prossimo 24 novembre.

Una nomina che riempie di orgoglio la Polisportiva che non ha nessuna intenzione di volersi fermare, anzi con ancora più passione ed entusiasmo si continuerà a lavorare in vista del futuro. Perché oggi i riflettori sono puntati tutti su Fiumicino e sulla sua regione, ma domani chissà che la Supernova non possa entrare dalla porta principale nel panorama nazionale della pallacanestro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick