Calcio, Vjs Velletri, serie D, battuto il Cecchina: seconda vittoria in due gare per De Massimi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Vjs Velletri vince anche all’esordio casalingo, giocato suo malgrado sul campo di Nemi per l’indisponibilità dello “Scavo” di Velletri. La compagine di Stefano De Massimi batte 3-1 il Pro Calcio Cecchina inserendosi nel gruppone delle cinque squadre a punteggio pieno dopo due turni.

La partita del “Luciano Iorio” si sblocca già nel primo tempo. Ad aprire le danze è Marco Marini, bravo ad anticipare su corner il suo marcatore e colpire di testa per il vantaggio veliterno. Ad inizio ripresa gli ospiti pervengono al pari, con un bel rasoterra angolato da destra verso sinistra di Termine, peraltro ex di turno.

I rossoneri, però, alzano nuovamente la pressione offensiva e prima trovano il sorpasso con il pallonetto di testa a opera di Pansera che scavalca il portiere (imbeccato da Moroni) e infine la chiudono con la conclusione al volo da fuori di Pugliesi, abile a intercettare una respinta corta della difesa dopo un tiro di Amici, finita sotto l’incrocio.

VJS VELLETRI

Rovitelli, Quattrocchi (Milordi), Moroni, Tetti, Marini, Calin, Pugliesi (Spagnoli), Cafarotti, Pansera (Barbetta), Amici, Passaretta. A disposizione: Leoni, Masella, Simonetti, Salaj, Arfoui. Allenatore: Stefano De Massimi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick