Campionato Regionale Campania FMI-Motocross, Senerchia: report Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
campania

Il crossodromo di Senerchia, in Irpinia, ha visto disputare la settima ed ultima prova del Campionato Regionale Motocross FMI-Campania 2022.

Anche nell’ultimo appuntamento stagionale lo spettacolo non è mancato; tra i protagonisti gli alfieri del Moto Club Cumaricambike.

Le gare

Nella MX1 Fast Nicola Di Luccia su GasGas ha fatto sua la piazza d’onore.

Alessandro Ferraro su Ktm ha chiuso terzo. Nella Master Carmine Turco su Honda ha vinto il derby contro Gianni Tiano, anch’egli su Honda.

Mario Picariello su Honda e Genny Sorrentino Fantic nella Superveteran hanno chiuso rispettivamente secondo e terzo. Vincenzo Dragone su Yamaha ha concluso ottavo nella Veteran.

Claudio Scala su Kawasaki ha vinto la Open Rider. Nella 125 Junior si registra l’ottava piazza di Maria Francesco De Rosa su Ktm. Nella Open Challenge Michele Vellucci su Honda ha chiuso secondo mentre il fratello Valerio, sempre su Honda, ha chiuso terzo. Da evidenziare la decima posizione di Maria Francesco Tiano su Ktm, la dodicesima posizione di Antonio La Marca su Husqvarna, il tredicesimo piazzamento di Dario Cestrone su Kawasaki e la sedicesima posizione di Patryk Madry su Honda.

Nella 85 Junior medaglia d’argento per Alessia Di Luccia su GasGas. Nella 85 Senior si registrano la sesta e la settima posizione di Chiara Ciccarelli e Gabrielle Scognamiglio, entrambi in sella ad una Ktm. La 65 Debuttanti ha visto la seconda posizione di Giuseppe Alfieri su Ktm.

Nella Mx1 Fast Nicola Di Luccia ha chiuso terzo su GasGas mentre Alessandro Ferraro si è classificato sesto.

 

Ottimi risultati

 

“L’affluenza, spiega il presidente Diego Russo, è stata più che buona visto anche il periodo ancora caldo. Come moto club abbiamo portato a casa ben 5 titoli regionali grazie a Michele Vellucci, Maria Assunta Pennacchio, Carmine Turco, Ramon Savioli e Alberico Palladino alias Kiko. Se aggiungiamo anche gli ottimi piazzamenti degli altri nostri portacolori, possiamo dire di essere stati tra i protagonisti nelle varie categorie. Risultati che premiano gli sforzi e i sacrifici dei nostri piloti e che sono il frutto anche della fiducia che ripongono in noi gli sponsor. Pertanto ringrazio la Techno Mechanics, la Unibat Batterieil Turistico Beach Park, la Tecnoutensilila AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e non ultima la De Santis che si occupa dell’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick