Pattinaggio, Ssd Colonna, il settore chiude col botto nel trofeo nazionale giovanile di Roccaraso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ stata una chiusura di stagione degna del resto dell’annata per il settore pattinaggio della Ssd Colonna che ha portato dieci tesserati al trofeo nazionale giovanile federale “Primi passi e giovani promesse” che si è tenuto nella località abruzzese di Roccaraso (in provincia di L’Aquila) dal 22 al 26 giugno scorsi. Ancora una volta i ragazzi allenati da Federico Tassini (che non ha potuto seguirli dal vivo perché impegnato a preparare come atleta la partecipazione a un trofeo internazionale) e seguiti sul posto dagli altri tecnici Naomi Romagnoli e Michela Stazi hanno dato dimostrazione delle loro qualità centrando eccellenti risultati. In cinque si sono classificati al primo posto, ovvero Mario Cascia, Lucilla Martignetti e Gaia Randolfi (tutti classe 2009), Christian Pellini (2010) e Valentina Galli (2012). Ottimi secondi posti per Sofia Coresi e Viola Lattanzi (2012), ma anche per Mia Furcolo (2013). Sul terzo gradino del podio è finita Noemi Venditti (2009), mentre ha chiuso al quarto posto Risa Stella (2012).

Le parole della Castaldi

“Un grazie enorme va a tutti i tecnici che hanno seguito con passione e professionalità i nostri ragazzi – dice la responsabile del settore pattinaggio Roberta Castaldi – Ma desidero ringraziare anche i nostri giovani atleti e le loro famiglie per i grandi sacrifici portati avanti in special modo nella prima parte della stagione in cui abbiamo dovuto fare i conti con le restrizioni legate alla pandemia.

Ora prepariamo l’appuntamento di venerdì 1 luglio quando dalle ore 17 in avanti, presso il pallone polivalente, faremo una festa di chiusura con delle esibizioni da parte di tutti i nostri tesserati. A luglio, poi, quattordici ragazzi agonisti continueranno gli allenamenti e per coloro che vogliono venire a conoscerci c’è sempre la possibilità di prenotare una seduta di prova. Poi ci godremo un breve periodo di riposo prima della ripresa delle attività e del primo evento della nuova stagione federale in programma per il prossimo 25 settembre”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick