Pattinaggio, Ssd Colonna, che spettacolo il saggio di Natale. Il 6 gennaio c’è la Befana in elicottero

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sono giorni di festa pieni di eventi in casa Colonna. Prima di Natale (esattamente il 23 dicembre scorso) il settore del pattinaggio ha dato spettacolo con un apprezzatissimo saggio svolto assieme alle società della Talents di Carchitti e della Party Art di Aprilia.

Il commento della Castaldi

“L’evento si è svolto presso il palazzetto di Valmontone e ringraziamo il comune per l’ospitalità che ci ha dato” dice Roberta Castaldi, referente del settore pattinaggio del Colonna.

“Per la nostra società erano presenti 41 atleti di tutte le età: tutti hanno dato il loro contributo nell’ora e mezza di spettacolo, impostata sul tema del “Piccolo Principe” con la rappresentazione delle sette piaghe. Tutti i genitori presenti si sono complimentati per l’esibizione dei nostri ragazzi, è stato un saggio molto emozionante”.

Presente l’intero staff tecnico del settore pattinaggio del Colonna: dal coordinatore Federico Tassini ai tecnici Roberto Gostoli (new entry di grande spessore nazionale e internazionale, entrato nello staff da inizio stagione), Naomi Romagnoli, Alessia Giovannetti e Michela Stazi. Hanno applaudito le esibizioni dei giovani ragazzi di Colonna anche il consigliere delegato allo Sport del Comune Giorgio Cascia, la responsabile dirigenziale del settore Roberta Castaldi e le altre dirigenti Anastasia Savino, Alessia Mastrocicco e Alessandra Fortunati che hanno lavorato tanto per la buona riuscita di questo saggio.

Ora il settore pattinaggio del Colonna ha messo nel mirino l’evento denominato “Piccole stelle” che ospiterà presso il suo pallone polivalente a inizio febbraio (in una data tra il 3 o il 10) e che è giunto alla terza edizione. Inoltre c’è sempre la possibilità di aggregarsi al gruppo del pattinaggio e di effettuare prove gratuite anche in questo periodo: per tutte le informazioni si può contattare il numero 3664957577.

Da un evento a un altro che ormai è tradizione per tutto il Colonna: il 6 gennaio, infatti, la Befana scenderà di nuovo con l’elicottero presso il campo sportivo “Tozzi”, lasciando dolcetti e piccoli doni a tutti i bambini presenti. L’evento, ovviamente, è aperto anche ai non tesserati della società castellana.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick