Pattinaggio, Ssd Colonna, un pieno di entusiasmo per il trofeo “Piccole Stelle – New Energy”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un pieno di entusiasmo e di divertimento. Sabato scorso, presso il pallone polivalente di Colonna, è andata in scena la seconda edizione del trofeo “Piccole Stelle – New Energy” che ha visto la partecipazione di ben 135 atleti dai 4 ai 17 anni. Oltre ai tesserati del club ospitante, c’erano tanti ragazzi della Talents di Carchitti, del Ponte di Nona di Roma, della Party Art di Aprilia e della Juniors Academy di Montecelio. La manifestazione è iniziata alle 9 del mattino e si è conclusa attorno alle 19, con premiazioni per tutte le gare. Tre giudici della Federazione hanno osservato e valutato tutte le esibizioni, mentre è passato per un saluto a tutti i partecipanti anche il sindaco di Colonna Fausto Giuliani. Ovviamente soddisfatta della buona riuscita dell’evento Roberta Castaldi, la responsabile del settore pattinaggio della Ssd Colonna.

Le parole della Castaldi

“Abbiamo portato in gara ben 35 atleti, anche se qualcuno non è stato convocato perché troppo piccolo o comunque ancora ai primi passi nella nostra disciplina. Chi ha gareggiato, come sempre, si è ben comportato: è stato un modo per rompere il ghiaccio in vista del periodo di gare che sta per cominciare. Lo staff tecnico guidato da Federico Tassini e composto anche da Naomi Romagnoli e Michela Stazi (oltre che da Alessia Giovannetti che era assente perché febbricitante, ndr) è stato sicuramente soddisfatto dalle varie esibizioni. Dal punto di vista organizzativo tutto è filato liscio, le società che hanno partecipato si sono complimentate con noi e per questo intendo fare anche un ringraziamento pubblico complessivo a tutte le mamme e gli atleti che hanno collaborato affinchè la giornata procedesse senza intoppi. Un grazie va anche alla protezione civile e alla polizia comunale per la gestione della viabilità”.

Ora il settore pattinaggio del Colonna inizierà a preparare gli appuntamenti ufficiali, a partire da quello dell’11 marzo quando si terranno i “Formula”, ovvero i campionati Uisp dove si assegneranno titoli provinciali e regionali. Il 25 e 26 marzo inizierà il Trofeo Lazio e poi a seguire tutte le altre gare della stagione.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick