Pallanuoto, Anzio Waterpolis, arriva il croato Eugen Koprcina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Anzio Waterpolis ha raggiunto l’accordo con Eugen Koprcina, 26 anni, attaccante giovane e talentuoso , proveniente dal Solaris, squadra croata che quest’anno è arrivata quarta nel massimo campionato nazionale .

Giocatore di esperienza internazionale nonostante la giovane età, altezza 1,88 mt. per kg.87, ha iniziato a giocare a pallanuoto all’età di 10 anni nel club di pallanuoto Biograd. E’ stato 3 volte campione del Campionato croato di A2.

Nel 2017/2018 è passato al Solaris (Šibenik) dove ha ottenuto i migliori risultati negli ultimi 10 anni di club, e’ stato per 2 volte in semifinale di coppa e 3 volte in semifinale di campionato di A1ed ha raggiunto per 2 volte il secondo turno di Europa League.

IL COMMENTO DI EUGEN KOPRCINA

Ora è il momento di una nuova sfida. Ho pensato solo il meglio per il club e per la città, la nostra squadra è un mix di giocatori di grande esperienza e giovani talenti, quindi penso che l’Anzio Waterpolis sia una grande opportunità per me di giocare in uno dei migliori campionati del mondo e credo che faremo bene come squadra e raggiungeremo i nostri obiettivi.

IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI

Eugen è un giocatore da ‘parte sbagliata’ che può dettare i tempi di gioco e con un buon tiro. Sarà importante trovare fin da subito la giusta intesa con Nicola Cuccovillo, convinto che su quel lato potranno far davvero bene insieme

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Eugen è un atleta che arriva dal forte club Croato, un ottimo attaccante che, insieme alle altre bocche di fuoco biancazzurre sarà molto incisivo per la squadra.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick