Pallanuoto, Anzio Waterpolis, arriva la conferma di Federico Lapenna

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ancora insieme anche per il prossimo anno Federico Lapenna e l’Anzio Waterpolis, un matrimonio che dura da diversi anni. Non poteva essere altrimenti, il fortissimo centroboa anche quest’anno ha dimostrato il suo valore tecnico ed ha contribuito in maniera fondamentale alla salvezza nella massima serie nazionale.

Federico è impegnato assiduamente nel settore giovanile e ha conseguito risultati molto importanti quest’anno, si è inserito prepotentemente nel progetto futuro qualitativo dell’Anzio Waterpolis.

Il commento del capitano Federico Lapenna

La prossima stagione rappresenta il mio quinto anno qui all’Anzio Waterpolis. Ogni stagione siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati insieme alla società. Dunque vorrei fare un ringraziamento speciale al Presidente Damiani, il quale ha deciso 5 anni fa di investire su di me e su un progetto che ci ha portati in poco tempo in massima serie. La prossima stagione vorremo alzare ancor più l’asticella, al fine di raggiungere obiettivi sempre più alti per arrivare a portare la società e la città tra le realtà più importanti della pallanuoto italiana. Questo progetto si fonda soprattutto su i nostri giovani, che sono il fiore all’occhiello della società. Il mio sogno da quando ho intrapreso questo percorso con le giovanili è quello di poter un giorno arrivare a giocare con i miei ragazzi in prima squadra, obiettivo senza dubbio condiviso con la società.

Il commento del presidente Damiani

Nel segno della continuità Federico Lapenna è il nostro centro e tecnico del settore giovanile, in questi anni abbiamo centrato tutti gli obiettivi da atleta e da tecnico. Nella prossima stagione salirà l’asticella degli obiettivi e, con Federico continueremo a centrarli.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick