Motocross, la grande festa della One95 Mx School

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

La One95Mx School inaugura l’anno accademico 2022 con una grande festa presso la struttura di Villa Gervasio.

Un modo per riunirsi e prepararsi in vista delle imminenti sfide con l’intento di divertirsi e puntare in alto.

Patrocinio del Mc Cumaricambike

“Senza il presidente Diego Russo, spiega Gianni Tiano, tutto questo non sarebbe potuto essere. Diego è innanzitutto un grande amico nonché un super appassionato. La festa è andata benissimo. Abbiamo presentato i nuovi sponsor come la TechnoPac e la Villa Gervasio. Quest’ultima è una struttura dedicata alla ristorazione che trovo fantastica. Proprio Mariano Iaquaniello, il proprietario della Villa Gervasio, ha voluto essere uno degli sponsor delle nostre attività. In totale eravamo, tra piloti e familiari, una ottantina di persone”.

Programma 2022

“E’ stata, poi, colta l’occasione per presentare la stagione agonistica. Saremo impegnati nel Campionato Regionale Campano, nelle selettive al Campionato Italiano delle classi 65, 85 e 125. Per la prima volta, poi, parteciperemo ad una prova del Campionato Europeo. Lo faremo con Alberico Palladino alias Kiko nella categoria 65 Cadetti. Nella nostra regione dobbiamo difendere le doppie vittorie consecutive di Alessandro Ferraro mentre puntiamo al podio nella Top Class 125 con De Rosa. Ci sono nuove leve che crescono e ringrazio tutti i piloti anche quelli che non ho nominato insieme alle loro famiglie”.

Scuola certificata

“La One95Mx Scholl è anche una scuola certificata. Una scuola che dimostra l’impegno della FMI-Campania e dei suoi tecnici federali”.

L’augurio del Presidente

“E’ stata una bellissima festa di presentazione della scuola e la gioia maggiore deriva dal vedere i piccolini giocare al di fuori del Motocross. L’insieme di bambini che crescono insieme e che tra di loro sono amici. Gianni è stato bravo anche nel lanciare e far recepire il messaggio che giocando si può imparare e imparando si può diventare un pilota. L’esempio di Kiko è lampante. Il nostro sodalizio è sempre più profondo così come profonda è il legame che ci lega ai nostri sponsor. Ringrazio, pertanto, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e la De Santis, quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.


[smiling_video id=”244749″]

var url244749 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=244749”;
var snippet244749 = httpGetSync(url244749);
document.write(snippet244749);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick