Volley Club Frascati, serie C maschile, De Dominicis: “Pronti a ripartire, possiamo migliorare”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ il week-end della ripresa dei campionati e in casa Volley Club Frascati c’è grande attesa per il gruppo della serie C maschile che giocherà sabato in casa contro la Fenice.

Le dichiarazioni di De Dominicis

“Personalmente potrei non essere disponibile per motivi di lavoro, ma nel gruppo c’è tanta voglia di ricominciare a giocare” dice il centrale classe 1996 Davide De Dominicis che parla della sua esperienza nel club tuscolano: “E’ il mio primo anno qui, l’anno scorso giocavo a Marino dove ho vinto un campionato di serie C. Chi mi ha convinto a spostarmi a Frascati? Alcuni amici mi hanno parlato molto bene del club e dell’ambiente e poi anche per motivi logistici questa per me era la soluzione migliore. Inoltre sin dal primo colloquio ho trovato una grande disponibilità e un rapporto molto schietto da parte del presidente Massimiliano Musetti, poi possiamo contare su un allenatore come Orazio Speranza e dunque ci sono tutte le condizioni per fare una buona stagione”.

La prima parte della serie C maschile del Volley Club Frascati è stata caratterizzata da alcuni alti e bassi: “Abbiamo cominciato benissimo il campionato, poi alcuni infortuni ci hanno condizionato. Dovendo dare un voto direi che finora la nostra stagione è stata da 7,5. Siamo convinti di poter fare meglio: non lo dico tanto pensando alla classifica, ma alla formazione di un vero gruppo. Una cosa che a Marino, ad esempio, è stata costruita nel tempo e ha fatto la differenza nel successo della passata stagione. Qui c’è un gruppo coeso anche se quest’anno alcuni ragazzi si sono divisi tra la serie C e la serie D. I ragazzi più giovani non hanno molta esperienza per la categoria, ma hanno le qualità giuste e si impegnano tanto”.

De Dominicis ha cominciato tardi il suo percorso pallavolistico: “Ho iniziato cinque anni fa con una squadra Amatoriale e solo per divertimento, poi la passione è cresciuta e ho cominciato a fare i campionati federali”.
[smiling_video id=”238256″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick