Calcio, Valmontone 1921, Promozione, Rubino: “Ripartiamo con due match molto importanti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ arrivato finalmente il momento di tornare in campo per la Promozione del Valmontone 1921. La squadra di mister Aurelio Sarnino, dopo uno stop “forzato” di oltre un mese, è pronta per giocare di nuovo una gara ufficiale. Accadrà domenica e sarà subito un test durissimo: i giallorossi, infatti, sono attesi dalla visita al Vicovaro che è terzo in classifica nel girone D a tre soli punti dalla capolista Rocca Priora.

Le parole di Rubino

“Sarà una delle partite più importanti della stagione, anche se deve ancora terminare il girone d’andata – dice senza nascondersi troppo il centrocampista classe 1990 Luca Rubino – Ci stiamo preparando al meglio: in tutto questo periodo e in particolare nell’ultima settimana abbiamo lavorato tanto e c’è tanta voglia di fare bene. A dispetto delle difficoltà di molti, ci siamo allenati quasi sempre a ranghi completi e poi abbiamo un tecnico come Sarnino che è attentissimo a tutti i particolari. Sappiamo di affrontare una squadra di valore e ben allenata che tra l’altro ha il miglior attacco del girone. Non ho mai giocato a Vicovaro, ma mi hanno detto che il campo è un po’ stretto e questo potrebbe essere un fattore da considerare. Mi aspetto una partita molto tattica in cui gli episodi potrebbero fare la differenza e quindi servirà la massima concentrazione”.

Il Vicovaro è stata una delle poche squadre a giocare il 9 gennaio (vincendo con un rotondo 4-0 a Bellegra), mentre il Valmontone non gioca da oltre un mese una gara vera: “Non dobbiamo pensare a queste cose, ma solo ad entrare in campo e dare il massimo. La successiva sfida col Rocca Priora sarà un altro test importante, ma dobbiamo pensare ad una gara per volta. La classifica? La strada è salita, ma siamo ancora padroni del nostro destino considerando che deve ancora finire il girone d’andata”.

Rubino chiosa parlando del suo approdo nel Valmontone 1921: “Ho trovato una società ambiziosa e seria, qui c’è un grande progetto e questo mi ha spinto a venire. Inoltre conoscevo già tanti attuali compagni e mi sono inserito velocemente nel gruppo”.
[smiling_video id=”234754″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick