Calcio, Cynthialbalonga, serie D, il ds Tomei: “L’Ostiamare? Subito un test duro alla ripresa”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dovrebbe terminare domenica la lunga “astinenza” della Cynthialbalonga da gare ufficiali. Il club castellano ha disputato l’ultimo match lo scorso 19 dicembre, poi dalla gara cancellata contro il Real Monterotondo Scalo (23 dicembre) è stato un continuo di rinvii, l’ultimo dei quali è arrivato domenica scorsa per via delle positività che hanno condizionato la capolista Giugliano, avversaria di turno. Se tutto filerà liscio, comunque, gli azzurri di mister Luca Tiozzo torneranno a giocare domenica in casa contro l’Ostiamare che invece è riuscita a disputare la sua gara nello scorso fine settimana.

Le dichiarazioni di Tomei

“Si tratta di un avversario importante che ora ha una rosa che non ha nulla da invidiare alle squadre più forti del girone – dice il direttore sportivo Giorgio Tomei – I capitolini vengono da cinque vittorie consecutive anche se con la sosta in mezzo e poi aver giocato almeno una gara ufficiale sicuramente può dare un piccolo vantaggio dal punto di vista del ritmo-partita rispetto a chi, come noi, è fermo da oltre un mese. Inoltre a noi è stato fissato un nuovo recupero col Real Monterotondo Scalo per mercoledì 2 febbraio e quindi è il momento di tornare a pedalare”.

In ogni caso la Cynthialbalonga sembra essersi un po’ liberata dalla morsa del Covid: “Da questa settimana ci torniamo ad allenare a ranghi completi: non ci sono squalificati e infortunati, quindi possiamo preparare serenamente la partita” dice Tomei che poi parla della corsa play off: “Davanti stanno correndo, ma questo è normale perché nel girone G ci sono diverse squadre importanti. Occorre avere continuità, esattamente come ci è accaduto nell’ultima parte del 2021. Tra le squadre in corsa sta andando davvero forte il Team Nuova Florida che è sicuramente la miglior sorpresa della stagione”.

La chiusura di Tomei riguarda il mercato: “Siamo soddisfatti della rosa che abbiamo al momento, ma non è escluso un ulteriore intervento qualora capiti l’opportunità”.
[smiling_video id=”235281″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick