Calcio, Trastevere, serie D, Davide Macrì nuovo calciatore del team

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Trastevere comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Macrì. Il trequartista, classe 1996, torna a giocare nel Lazio dopo aver disputato la stagione 2020/21 con la maglia della Folgore Caratese (7 gol e altrettanti assist nel girone A di Serie D) e la prima parte di quella in corso a Ravenna, con 14 presenze, 5 assist e una rete nel match di sabato scorso vinto dai romagnoli contro la Tritium.

Dopo aver debuttato in D a 17 anni con la Flaminia, club al quale è rimasto legato per quattro stagioni, intervallate da un’esperienza alla Correggese, Macrì ha vissuto la sua miglior stagione come media realizzativa a Fiuggi, realizzando 7 reti in 25 presenze nel girone F di Serie D.

Il neo acquisto amaranto, già a disposizione di mister Mazza, sostituisce il partente Simone Milani, trasferitosi all’Aprilia dopo una stagione e mezza nella squadra del Rione. La società ringrazia Milani per la dedizione alla causa e l’impegno profuso nel corso della sua esperienza a Trastevere e gli augura le migliori fortune a livello professionale.
[smiling_video id=”217164″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick