“L’estate sta finendo e un anno se ne va” recita la nota canzone dei Righeira.
Nel mondo del Motocross, invece, ritornano le gare e ritornano le sfide per i titoli da assegnare.
Ritornano, così, i piloti del Moto Club Cumaricambike con tanta di voglia di divertirsi e vivere alla grande la propria passione.
Attività riprese
“Abbiamo – dice il presidente Diego Russo – ripreso tutte le attività a partire da sabato scorso. Il ritmo è quasi pieno e ci prepariamo per affrontare al meglio le ultime prove. In particolare mancano da disputare ancora 2 gare del Campionato Regionale FMI-Campania e i nostri piloti sono in lizza in quasi tutte le categorie nelle lotte al titolo. Nell’italiano Prestige, vuoi per la sfortuna vuoi per qualche rottura di troppo, il nostro Ramon Savioli, purtroppo, non ha avuto modo di esprimere il suo notevole talento. Fa nulla, perché l’appuntamento per il nostro amico Ramon con la vittoria è solo rimandato. Il professor Gianni Tiano, poi, ha ripreso le lezioni nella sua One95 Mx School; a dire il vero anche ad agosto Gianni ed i suoi allievi hanno avuto modo di divertirsi in pista”.
Una grande casa
“Amo vedere il moto club come una grande casa dove tutti sono ben accetti. Tra di noi c’è un legame che va oltre le gare perché alla passione si accompagna l’amicizia. Come club ci piacerebbe chiudere in bellezza per partire, poi, alla grande nel 2022. Fondamentali nel nostro percorso sono gli sponsor. Ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics e la De Santis, con quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.
[smiling_video id=”196109″]
var url196109 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=196109”;
var snippet196109 = httpGetSync(url196109);
document.write(snippet196109);
[/smiling_video]