Salernitana, Castori: “Affrontiamo un avversario di grandissimo livello ma non dobbiamo piangerci addosso”

 Salernitana, Castori: “Affrontiamo un avversario di grandissimo livello ma non dobbiamo piangerci addosso”


“Domani andrà in campo la formazione migliore a disposizione. Affrontiamo un avversario di grandissimo livello ma non dobbiamo piangerci addosso. Dobbiamo fare la nostra partita, giocando con lo spirito giusto. Abbiamo il massimo rispetto per la Roma ma non dobbiamo avere timore reverenziale, dobbiamo esprimerci al doppio delle nostre possibilità. Servirà grande attenzione per tutto l’arco della partita, dobbiamo essere bravi a tenere corte le distanze e togliere loro la profondità”.

Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana Roma

Il mister ha quindi concluso: “Ci attende una gara molto difficile e servirà l’apporto di tutti. Sarà bello rivedere l’Arechi pieno dopo tanto tempo. Sono sicuro che la tifoseria ci darà una grossa mano e rappresenterà il dodicesimo uomo in campo. Butteremo il cuore oltre l’ostacolo per provare a dare una gioia ai nostri tifosi. Ho grande stima per Mourinho, è un allenatore di cui condivido diversi principi di gioco ed è molto pragmatico e concreto.

var url195168 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=195168”;
var snippet195168 = httpGetSync(url195168);
document.write(snippet195168);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *