Calcio, Ostiamare, Colantoni confermato alla guida della Juniores Nazionale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il quadro tecnico della prossima stagione calcistica, in casa Ostiamare, si arricchisce di un altro prezioso tassello, grazie alla conferma di Francesco Colantoni alla guida della Juniores Nazionale lidense per la stagione 2021-2022.

L’intervista a Francesco Colantoni

Il giovane allenatore, dopo 3 anni vissuti in biancoviola da calciatore, e la breve esperienza da tecnico dell’Under 19 della passata stagione (che era la sua prima da allenatore, ndr), peraltro iniziata alla grande con 3 vittorie su 3, 12 gol fatti e 0 subiti, potrà avere l’occasione, grazie alla scelta voluta ed operata dal Presidente Roberto Di Paolo di iniziare una nuova avventura con i giovani Gabbiani, sperando di poterla portare a termine e con profitto: ” Si, sono felice di poter riprendere il percorso, sperando che sia finalmente la stagione del totale ritorno alla normalità dopo la terribile esperienza vissuta a causa del covid-19. Ci tengo, in primis, a ringraziare il DG Luigi Baioni e Adriano D’Astolfo, che lo scorso anno mi hanno dato la possibilità di iniziare il mio nuovo ruolo professionale ad Ostia, e poi la famiglia Di Paolo per avermi dato fiducia, che sono pronto, con grande entusiasmo e passione, a ripagare”.

A tal proposito ti chiedo mister, se hai conosciuto la famiglia Di Paolo e che impressioni hai avuto: ” Ho conosciuto la proprietà, ho avuto il piacere di parlare, in questi giorni con i Direttori Mattiuzzo e Nicolucci, e ho visto tanta voglia di fare bene, serietà e ambizione. C’è il desiderio di costruire un grande gruppo e di raggiungere i migliori risultati possibili. Sono tutte cose sulle quali sono d’accordo e che ho anche io, per cui sono felice di poter vivere questo percorso insieme a tutti loro “.

Ma andiamo al campo, e soprattutto ai veri protagonisti, i ragazzi di talento dell’Ostiamare che hai allenato la scorsa stagione, e che naturalmente faranno compagnia a quelli che arriveranno in biancoviola. Hanno sofferto tanto nel non poter giocare a pallone, a causa dell’emergenza sanitaria. Ora l’unico desiderio è di ricominciare, per non smettere più: ” E’ l’unica cosa che conta. Sia per i ragazzi che se lo meritano, sia per tutti noi, per i sacrifici fatti. Dobbiamo tornare in campo a lavorare, con ritmo e passione, e a divertirci, a trasmettere e a trasmetterci entusiasmo. Il calcio è il mio lavoro da quando ho 17 anni, e spero che un giorno lo diventi anche per loro, ma ci vuole tanta passione, tanta abnegazioni, sacrifici e lavoro. E’ questo che cercherò di dare ai ragazzi, sperando di poterli formare e renderli pronti per la Prima Squadra “.

 

Buon lavoro, allora, mister, a te e a tutti i ragazzi dell’Under 19 lidense. In bocca al lupo per la nuova stagione!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick