Pallanuoto, Anzio Waterpolis, under 18, primi in classifica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Splendida vittoria ieri sera nella bellissima location del Foro Italico della nostra Under 18 Nazionale.

Dopo i primi 2 tempi dove comunque ha avuto in mano il pallino del gioco, nella seconda parte della partita la formazione anziate ha preso il largo , grazie ad una super prestazione di Nicola Fratarcangeli autore di 6 goals, ma tutta la squadra ha evidenziato una buona qualità e condizione atletica.

Grande merito al coach Massimiliano Murgia per aver saputo gestire al meglio la situazione in acqua; la squadra ha vinto le 2 trasferte consecutive e si trova in concomitanza con il Civitavecchia nella testa della classifica, avanti così!

Il commento del Coach Murgia

Partita sofferta e combattuta fino all’ultimo tempo. Sin da subito la squadra avversaria ci ha messo in difficoltà e solo grazie ad una nostra reazione nel quarto ed ultimo tempo siamo riusciti a portare a casa la partita. Un plauso a tutti i ragazzi che hanno dimostrando voglia e carattere fino all’ultimo secondo.

Il commento del presidente Damiani

Ancora una bella vittoria per i nostri giovani, ieri con gli under 18 abbiamo battuto la Lazio e siamo primi in classifica!! Complimenti ai ragazzi ed a Mister Murgia che, anche in una situazione di difficolta’, non abbiamo ancora la nostra piscina, hanno conquistato il primato in classifica. Molto bene!!

Un bel segnale per tutto il nostro movimento, primi gli under 18, primi gli under 20, prima la serie A2, Anzio Waterpolis si fa vedere e sentire…Avanti cosi’!!

CC LAZIO-ANZIO WATERPOLIS 4-10
(1-2) (2-2) (0-1) (1-5)

Anzio Waterpolis

Creta F.,Pisa R.,Vulcano F.,Castaldi A.,Lucarelli T.,Fratarcangeli N.6,Polli A.,Monti L.1,Dello Iacono M.,Rossini F.,Pisa L.2,Valente F.,Di Lorenzo S.1

All. Murgia

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick