Emmanuele Salines in biancoviola, il difensore 2000 pronto all’avventura con i Gabbiani

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Emmanuele Salines

L’ As Ostiamare Lidocalcio è lieta di annunciare l’arrivo all’ Anco Marzio di Emmanuele Salines, talentuoso difensore classe 2000, reduce dalla esperienza con i “lupi” del Catanzaro, in Serie C (in quella che è stata la sua prima stagione da professionista), dopo le avventure calcistiche vissute con il Foggia in Serie D e a Cosenza, nel settore giovanile (con convocazioni in Prima Squadra) insieme al mister Stefano De Angelis che ritrova, dunque, ad Ostia.

Grande voglia di dare una mano

Tanta emozione unita ad una grande voglia di dare una mano all’ Ostiamare, nelle prime dichiarazioni, da Gabbiano (eccolo nella sua prima foto a Ostia), del giovane Emmanuele: ” Sono entusiasta di essere qui a Ostia. Ho già conosciuto i ragazzi e mi sono trovato subito benissimo con tutti. E’ un grande gruppo e alcuni di loro già li conoscevo, da Cabella, che ho avuto come compagno al Bari, a Licciardello a Cosenza. Non vedo l’ora di andare in campo e di aiutare l’Ostiamare”.

Con la gioia anche di ritrovare l’allenatore che ha avuito nei primi anni da calciatore: ” Si, sono felice di ritrovare mister De Angelis, che mi ha voluto fortemente e con il quale ho vissuto stagioni meravigliose a Bari e Cosenza. Darò tutto per questa maglia, senza pensare a nient’altro “.

Così si presenta Emmanuele Salines, valido rinforzo in difesa, in quest’ Ostiamare targata Stefano De Angelis.

Nelle prossime ore l’intervista completa al nuovo calciatore biancoviola. In bocca al lupo Emmanuele, Forza Gabbiano!Emmanuele Salines in biancoviola. Il difensore 2000 ex Catanzaro e Cosenza pronto all’avventura con i Gabbiani


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick