I prossimi match di Champions League: siamo aggiornati?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
I prossimi

La nostra voglia di calcio non deve finire e non finirà: qualora non ci bastasse il Campionato di Serie A (decisamente più avvincente di quelli appena passati, dobbiamo dirlo), ecco che all’orizzonte già si vedono i prossimi incontri di Coppa. La Champions League si sta lustrando le mostrine per farci vivere delle battaglie sul campo davvero senza paragoni.
Nelle prossime righe cercheremo di fare il punto della questione, cercando di capire a che punto sono le squadre ancora in gara e quali potrebbero essere le speranze per le italiane.

FEBBRAIO DI EMOZIONE

Partiamo dalle gare di andata: il 16 e il 17 di febbraio cominceranno le prime quattro partite di andata degli ottavi di finale, mentre il 23 e il 24 le rimanenti quattro.
Spicca un Barcellona-Paris Saint Germain, con Messi contro la sua futura squadra (ehi, non agitiamoci: “probabilmente”!): di certo un match da non perdere, perché si tratta di due squadre entrambe in lizza per il titolo.
Lipsia-Liverpool sarà la partita che contenderà lo share ai catalani contro i parigini.
Il giorno successivo toccherà alla Juventus, impegnata nel non impossibile match contro il Porto: di sicuro i bianconeri partono favoriti, ma si sa che la carta, a volte, può tendere sgambetti poco piacevoli. Staremo a vedere, insomma.

Sempre mercoledì il Borussia Dortmund va a Siviglia, per scontrarsi proprio con la squadra che al momento detiene l’Europa League: una partita decisamente interessante, qualora non abbiate grosse motivazioni per seguire i nostrani bianconeri (o per gufarli!).
La settimana successiva vedrà protagoniste le altre italiane: impegni proibitivi sia per la Lazio, che attende i campioni in carica del Bayern Monaco (martedì 23) e l’Atalanta che, mercoledì 24, ospiterà i blasonatissimi del Real Madrid.

Calendario completato da un interessantissimo Atletico Madrid-Chelsea e dalla sorpresa Borussia Munchengladbach che sfiderà il Manchester City.
Per quanto concerne le gare di ritorno, sappiamo che si disputeranno a partire da martedì 9 marzo, e forse qualcuna di queste non sarà più così appassionante da seguire (sì, prevediamo molti gol).
Qualora foste interessati a giocare su qualche risultato, dunque, sappiate che queste sfide potrebbero essere davvero molto lucrative, dato che sono tutti match di altissimo livello con risultati al momento per niente scontati (tranne forse qualcuno…).

Non dimenticate di dare un’occhiata a come funzionano le scommesse prima di piazzare il vostro risultato per una determinata partita, e non scordate nemmeno che potrete divertirvi moltissimo anche in modalità live, decidendo di giocare proprio nei minuti in cui il match si starà disputando: avrete, in questo modo, il vantaggio di capire il flusso della partita, come si stanno mettendo le squadre in campo (anche sotto il profilo psicologico, perché questo fattore, oltre all’ovvia forma fisica dei vari giocatori, fa spesso la differenza), e molti altri fattori che potrebbero farvi aggiudicare delle buone somme.

La Champions League è certamente la regina incontrastata del calcio mondiale: chi si aggiudicherà, quest’anno, la coppa dalle grandi orecchie? Dagli ottavi si deve pur passare: noi ci passeremo con tutta la forza della passione per uno sport che riserva sempre infinite sorprese!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick