WSSP 600: Raffaele De Rosa e la nuova sfida in “verde”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
raffaele de rosa

Fresco di passaggio al Team Orelac, con il quale l’anno prossimo in sella ad una Kawasaki sarà presente alle sfide del Campionato Mondiale WSSP 600, Raffaele De Rosa si è recato alla Ma.me.pi. Motors per festeggiare insieme all’amico Ciro Pizzo la nuova sfida in abito “verde”.

L’incontro, oltre ad essere un modo per organizzare insieme eventi per il 2021, ha anche permesso allo scugnizzo più veloce del mondo di fare il punto della situazione.

 

Progetto coinvolgente

“E’ da un po’ che con la famiglia Calero parliamo di questo progetto e devo dire che mi hanno coinvolto al 100%. Anche se ogni stagione è una storia a sé, credo che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Sarà un mondo tutto da scoprire e a gennaio avremo i primi test; alcune persone che lavorano per il team già le conoscevo. Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare!”.

 

Lunga amicizia

“Conosco Ciro Pizzo da anni e devo dire che professionalmente è cresciuto tantissimo. Visto che a Napoli è lui il portacolori ufficiale della Kawasaki, ho deciso di partire proprio da lui per lanciare questa nuova sfida. Abbiamo deciso, tra l’altro, di organizzare degli eventi insieme per il 2021. Il Moto Club che mi accompagnerà nel nuovo anno sarà sempre il Cumaricambike del presidente Diego Russo, persona alla quale mi lega una profonda amicizia e stima”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick