Pallanuoto, F&D Waterpolis, Sara Carosi convocata con la Nazionale Azzurra

 Pallanuoto, F&D Waterpolis, Sara Carosi convocata con la Nazionale Azzurra


Con una nota pervenuta alla società, Sara Carosi, classe 2002, è stata convocata per il collegiale della Nazionale Giovanile di Pallanuoto in programma dal 1° all’8 agosto prossimi presso il Centro Federale di Ostia. Agli ordini del tecnico Giacomo Grassi si ritroveranno le migliori atlete d’Italia, compresa la centroboa dell’F&D Waterpolis. Una grande soddisfazione e un altro piccolo passo verso il ritorno alla normalità con le ottime buone abitudini vista la costante presenza di atlete veliterne ai collegiali azzurri. Il presidente Francesco Perillo ha accolto con gioia la notizia, facendo i suoi complimenti e un grande in bocca al lupo a Sara Carosi.

Le dichiarazioni di Perillo

“Siamo vivi più che mai” – ha dichiarato il massimo dirigente – “e stiamo già programmando la prossima stagione per riprendere da dove avevamo lasciato e sempre con ambiziosi obiettivi”.

Le parole di Sara Carosi

Intervistata, Sara Carosi ha così commentato brevemente questo traguardo prestigioso e meritato: “Inizialmente non era in programma questo collegiale ad agosto, ma appena saputo della convocazione mi sono sentita molto fortunata. Ho cercato di dare il massimo in questo mese di allenamento per farmi trovare pronta e all’altezza della situazione.

Non vedo l’ora di andare in collegiale” – ha aggiunto l’atleta veliterna – “e cercare di fare il massimo anche lì, provando a farmi valere in un gruppo che comprende atlete dall’under 16 alla nazionale maggiore.

Ho la possibilità di confrontarmi con persone più grandi di me e di molta più esperienza. Cercherò di rubare con gli occhi e apprendere il più possibile”, ha concluso Sara Carosi, alla quale vanno i complimenti di tutto il movimento F&D Waterpolis.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *