F&D Waterpolis, Under 20 M, prima in vasca vincente: 12-10 sul Bellator

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
F&D Waterpolis

Dodici gol e una splendida vittoria per il ritorno in vasca dell’Under 20 maschile dell’F&D Waterpolis guidata dal tecnico Domenico Criserà. A segno, per la compagine castellana, Tono (quattro reti), Briganti, Cedroni e Lucarelli (tre doppiette), Disantantonio e Cappelli con un gol a testa per il 12-10 finale rifilato agli avversari del Bellator.

Così l’allenatore a fine partita

“Dopo quattro mesi di completa inattività siamo finalmente tornati a giocare. Al di là della poca preparazione e dei pochi allenamenti in fase estiva ho visto una buona gara, soprattutto nel primo tempo. Nel terzo tempo abbiamo messo al sicuro il risultato. Eravamo in una formazione rimaneggiata, con pochissimi under 20, e tanti esordi di quattordicenni e quindicenni. Sono contentissimo della partecipazione e dell’impegno.

Adesso ci aspetta sabato prossimo un altro impegno, abbiamo voglia di vincere e far bene anche se il risultato più grande ora è quello di poter giocare e speriamo di poter riprendere a pieno regime le attività, anche con il pubblico che è un’arma in più”. Per quanto riguarda i parziali, il primo tempo è stato dominato dalla squadra di Criserà che ha concluso sul 4-1.

Parità nel secondo parziale, con un pirotecnico 4-4. L’allungo decisivo è arrivato nel terzo tempo, con il 3-1 che ha messo al sicuro il risultato prima del ritorno avversario nell’ultima frazione conclusasi 1-4 in favore di Bellator.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick