Dodici gol e una splendida vittoria per il ritorno in vasca dell’Under 20 maschile dell’F&D Waterpolis guidata dal tecnico Domenico Criserà. A segno, per la compagine castellana, Tono (quattro reti), Briganti, Cedroni e Lucarelli (tre doppiette), Disantantonio e Cappelli con un gol a testa per il 12-10 finale rifilato agli avversari del Bellator.
Così l’allenatore a fine partita
“Dopo quattro mesi di completa inattività siamo finalmente tornati a giocare. Al di là della poca preparazione e dei pochi allenamenti in fase estiva ho visto una buona gara, soprattutto nel primo tempo. Nel terzo tempo abbiamo messo al sicuro il risultato. Eravamo in una formazione rimaneggiata, con pochissimi under 20, e tanti esordi di quattordicenni e quindicenni. Sono contentissimo della partecipazione e dell’impegno.
Adesso ci aspetta sabato prossimo un altro impegno, abbiamo voglia di vincere e far bene anche se il risultato più grande ora è quello di poter giocare e speriamo di poter riprendere a pieno regime le attività, anche con il pubblico che è un’arma in più”. Per quanto riguarda i parziali, il primo tempo è stato dominato dalla squadra di Criserà che ha concluso sul 4-1.
Parità nel secondo parziale, con un pirotecnico 4-4. L’allungo decisivo è arrivato nel terzo tempo, con il 3-1 che ha messo al sicuro il risultato prima del ritorno avversario nell’ultima frazione conclusasi 1-4 in favore di Bellator.