Il Campionato Regionale Motocross-FMI Campania entra nel vivo con la seconda prova disputata a Castel di Sasso, in provincia di Caserta.
Anche in questa occasione gli alfieri del Moto Club Cumaricambike hanno portato in alto i colori dell’associazione capitanata da Diego Russo.
Nella Minicross 85 cc. Junior si registrano la terza e la quarta posizione di Gaetano Santini e Giancarlo Ferraro, entrambi su Ktm.
Nella Minicorss 85 cc. Senior sesta e ottava piazza per Ciro Coletta e Andrea Ludovici, sempre su Ktm.
Nella MX1 Fast Achille Borredon, su Honda, strappa la quinta posizione.
Successo di Gianni Tiano su moto Honda nella categoria Veteran O56.
Nella Veteran O40 Rosario Guardascione su Honda ha chiuso quinto mentre Michele Cordova su Honda ha chiuso dodicesimo.
Successo di Luca Gargiulo alla guida di una Husqvarna nella Mx1 Expert.
Terza posizione nella MX2 Expert per Lello Acampora su Honda così come terza posizione per Francesco Maria De Rosa su Ktm nella 125 Junior.
Altro gradino del podio nella 125 Senior grazie alla terza piazza strappata da Carlo Elio Di Rienzo su Ktm.
Nella Rider Open la terza posizione è di Giovanni Zinicola su Yamaha; ottava posizione, invece, per Emanuele Varchetta su Honda.
Nella Challenge Open il club di Bacoli piazza Alessandro Ferraro su Ktm in terza posizione, Michele Velucci su Yamaha in ottava posizione, Mattia Uccello su Ktm in ventunesima posizione, Michele Degli Schiavi su Kawasaki in ventiquattresima posizione e Mattia Mergani su Honda in ventiseiesima posizione.
La soddisfazione del Presidente Diego Russo
“E’ stata una bellissima giornata di sport, con la pista che si è prestata benissimo come teatro delle sfide. Gare riuscite sotto tutti i punti di vista nonostante il pesante caldo. I 113 piloti iscritti testimoniano che c’è molta voglia di gareggiare. Le categorie di inizio come la Challenge sono state piene di piloti e ciò fa ben sperare in vista della ripresa autunnale. Come sempre impeccabile la One 95 Racing Team di Gianni Tiano, nostra costola operativa e punto di riferimento per molti appassionati. Come sempre ringrazio i nostri partner Tecnomeccanics, Unibat Batterie, Turistico Beach Park, Tecnoutensili, FrigoteKniKa, la AMP Ricami così come ringrazio la De santis per l’assistenza prestata in pista”.