Annullato lo Slalom Roccafluvione-Venarotta

 Annullato lo Slalom Roccafluvione-Venarotta


Lo staff organizzatore del 7° Slalom Roccafluvione-Venarotta, composto dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno, dall’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e dagli amici appassionati di Roccafluvione, annuncia la cancellazione della manifestazione dal calendario automobilistico di questa stagione. <>
La gara slalom, disputata per sei edizioni, prima dal 2005 al 2009 e poi ripresa nel 2018 e 2019, era prevista per domenica 26 aprile 2020. Purtroppo la grave crisi sanitaria per l’epidemia da Covid-19 Coronavirus ha di fatto bloccato tutte le manifestazioni non solo sportive ed ha limitato fortemente anche tutte le altre attività sociali.

Per quest’anno si è deciso di rinunciare a cercare una data di recupero a fine stagione, per tornare più efficenti e più forti di prima con l’edizione 2021, serbando ottima memoria del notevole risultato sportivo e di gradimento generale ottenuto nelle edizioni della “rinascita” 2018-2019, grazie anche all’infaticabile opera degli appassionati locali Remo Valentini e Roberto Zazzetta.

A tutti gli sportivi ed appassionati un arrivederci quindi al prossimo anno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *