Gianni Tiano racconta il Racing Team One 95

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
tiano

Pilota, manager e istruttore federale sono solo3 della tante anime di Gianni Tiano.

Che si tratti, però, della figura del manager del Racing Team One 95 o dell’istruttore della Federazione Motociclistica, Gianni Tiano ama stare a contatto e lavorare con i giovani.

Motocross nelle scuole

“Attraverso il noleggio delle moto elettriche e delle minimoto, puntiamo a portare le ruote tassellate nelle scuole minori. Puntiamo, grazie alla FMI, sulla guida sicura e sul responsabilizzare chi si mette alla guida. Entriamo, in questo modo, anche nelle famiglie”.

Racing Team One 95

“Ufficialmente nasce nel 2010 ma in realtà era operativa già nel 2008. Subito c’è stata l’unione con la Cumaricambike, la nostra spalla di sempre. I nostri colori sono il rosso e il grigio. Ho 40 anni di esperienza alle spalle, tanti anni e chilometri di sterrato tra i vari campionati italiani e regionali disputati negli anni ‘80 e ’90 ed alcuni titoli in bacheca. Questo lungo percorso ho deciso di metterlo a disposizione del team. La nostra struttura può contare su 2 furgoni, su camper hospitality e su 15 moto di cui è possibile chiedere il noleggio. Grazie all’amicizia decennale con Diego Russo della Cumaricambike, sono entrati sponsor come la Unibat Batterie, che da ben 5 anni ci dà fiducia, la Techno Mechanics, il Turistico Beach Park, la Tecno Utensili e la Amp Ricami. Possono rivolgersi a noi, poi, tutti i bambini che vogliono iniziare una guida sicura federale assicurata con minicorsi di almeno 3 mesi”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick