Il Moto Club Cumaricambike pronto per le nuove sfide

 Il Moto Club Cumaricambike pronto per le nuove sfide


E’ iniziato il countdown per l’inizio della stagione agonistica e i piloti del Moto Club Cumaricambike sono carichi per vivere da protagonisti la stagione.

Il presidente Diego Russo svela i programmi

“Il campionato regionale è il nostro obiettivo principale. Lo interpretiamo come punto di partenza per far crescere e portare avanti i piloti, poi, in ambito nazionale. Dalla Minicross alla Veteran Over 56, saremo presenti in tutte le categorie. Per i piloti amatoriali il motocross va interpretato in base al solo divertimento e non c’è l’obbligo di disputare tutte le gare. Gli agonisti, invece, li spingiamo a prendere il via a tutte le gare. Nella categoria Fast del campionato italiano c’è la collaborazione con il Millionaire Racing Team mentre grazie alla partnership con Di Biase, con Caprioli e con Di Rienzo i nostri colori saranno presenti nelle categorie Elite, Fast e Senior del campionato italiano. Al crossodromo di Acerra si terrà, poi, una selettiva del campionato italiano e così una bella fetta dei nostri piloti si cimenteranno nelle classi Rider e Expert. Grazie ai piloti Savioli e Contesi, il nostro moto club avrà alfieri in alcune gare del mondiale, specie quelle che si disputeranno in Europa. Ulteriore chicca è avere, per l’ottavo anno consecutivo, tra i nostri piloti il campione del mondo Raffaele De Rosa, impegnato nel campionato del mondo Supersport”.

Sponsor linfa vitale del club, collaborazione radicata

“Il nostro buon lavoro viene premiato da importanti sponsor quali la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Motul, la Frigo Teknika, la Amp Ricami, il Kaluka, la Tecno Utensili e la Techno Mechanics. Fondamentale, poi, è la storica collaborazione con la One 95 Racing Team di Gianni Tiano. E’ il nostro braccio operativo nonché punto riferimento dei nostri piloti. Gianni non è solo un bravo istruttore e pilota ma anche un vero e proprio amico per chi ha voglia di affrontare le emozionanti sfide delle ruote tassellate”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *