Pallanuoto, Under 13 femminile, emozioni e rimonta per l’F&D Waterpolis

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Pallanuoto

Una splendida vittoria di sabato sera per l’F&D Waterpolis, categoria under 13 femminile, che supera di misura dopo un’epica rimonta le ragazze della Roma Vis Nova. Gara emozionante, soprattutto per la grande reazione delle castellane che dopo essere passante in svantaggio sono state capaci, con grande caparbietà, prima di rimontare e poi di portare a casa i tre punti e la seconda vittoria consecutiva.

Il tecnico Veronica De Cuia

Il tecnico Veronica De Cuia, visibilmente soddisfatto per la prestazione, ha così commentato il successo: “Lo sport è la nostra ideale fabbrica di ambizioni, in cui la motivazione trae benzina dalla competizione e dall’agonismo che impone di non arrendersi…e in questa partita non ci siamo mai arrese dimostrando che anche con quattro goal di scarto la partita non era affatto finita! Non ci siamo fermate, abbiamo fatto qualche errore di troppo durante il secondo tempo ma ci siamo riprese.

Ci sono state due parate fondamentali” – ha osservato Veronica De Cuia – “della new entry Marta Perillo (direi un ottimo esordio) e siamo stati brave ad aggredire di aggredire più volte l’avversario e di mettere a segno infine il settimo e fondamentale goal della vittoria realizzato da Fabbri. Ho visto un ottimo lavoro di squadra dalla prima all’ultima delle atlete scese in acqua”. Un ringraziamento speciale va sempre ai genitori, il cui tifo non è mancato durante la gara. Grazie ai quattro goal di Aprea e ai tre di Fabbri la Roma Vis Nova è battuta e va agli archivi un’altra emozionante giornata di campionato.

F&D WATERPOLIS: Perillo, Falletta, Cianfanelli, Bartoli, Bagnariol, Aprea (4), Fabbri (3), Di Giacomantonio. Allenatore: Veronica De Cuia


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick