Al termine della vittoria per 10-8 dell’F&D Waterpolis contro la Roma Vis Nova, mister Daniele Di Zazzo ha analizzato la gara delle sue ragazze.
Queste le sue parole
“Una partita più dura del previsto, abbiamo affrontato una squadra con grosse individualità e ci hanno messo in forte difficoltà. Abbiamo sbagliato molto” – ammette Di Zazzo – “ma anche questo ci sta, le nostre avversarie hanno fatto un gioco fisico e ce lo dobbiamo aspettare perché nessuno ci regalerà nulla. Si deve lavorare tutte insieme per continuare a crescere e oggi abbiamo messo in campo una cosa importante, il sacrificio.
Quando non riesci a fare tutto quello che dovresti ti devi sacrificare e oggi tutte lo hanno fatto, per cui meritano un applauso. Il nostro presidente” – ha concluso Di Zazzo – “per impegni non è potuto essere presente, ma per intensità è stata una partita che gli sarebbe piaciuta. Andiamo avanti e forza F&D Waterpolis!”. Anche mister Danilo Di Zazzo ha commentato il match elogiando il risultato: “Partita più complicata del previsto, saranno tutte dure. L’importante è fare risultato, finché si vince e si è a punteggio pieno dobbiamo essere contenti…sarà una stagione dura fisicamente e mentalmente, sicuramente si può sbagliare molto di meno e questo verrà con il tempo provando le cose tutti i giorni”.