Pallanuoto, Under 20/M F&D Waterpolis, castellani vittoriosi 20-5 sul CSI Flaminio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Pallanuoto

Non c’è partita all’Evolution Fit Village di Lariano tra l’Under 20 della F&D Waterpolis e il CSI Flaminio. 20-5 il finale, con una gara in pieno controllo dei ragazzi di mister Criserà, che non hanno mai perso il pallino del gioco e hanno concesso qualcosa agli avversari solo ad inizio gara. Nel primo parziale il punteggio è stato di 5-3, mentre nel secondo i castellani hanno chiuso sul 5-2.

Il 6-0 del terzo e il 4-0 del quarto tempo

Il 6-0 del terzo e il 4-0 del quarto tempo hanno consacrato una vittoria meritata che ha visto andare a segno praticamente tutti gli effettivi, portiere compreso. Cinque gol per Briganti, quattro per Cedroni, tre per Fioravanti, due per Tonon e Ferrante, uno a testa per Pastacaldi, Di Santantonio, Mastrangeli, Lucarelli. “Partita mai in discussione eccetto il primo tempo dove c’è stato un po’ più di equilibrio” – ha commentato mister Criserà a fine gara – “troppo il divario tra le due squadre e loro avevano undici giocatori a referto e con parecchi atleti sotto età.

D’altra parte noi abbiamo fatto una buona gara

D’altra parte noi abbiamo fatto una buona gara, ho avuto modo di far ruotare il roster della squadra e abbiamo sviluppato delle buone azioni. C’è da ricordare” – ha continuato il tecnico – “le due prodezze: il gol del portiere da porta a porta, da venticinque metri e un tiro preciso col portiere loro fuori dai pali e la rovesciata di Cedroni da sei metri. In generale” – ha concluso il tecnico – “la squadra si è comportata bene ed è stata abbastanza attenta, soprattutto negli ultimi due tempi in difesa… questo fa ben sperare per la prossima gara contro il Manianpama”

F&D Waterpolis: Briganti (5), Cedroni (4), Fioravanti (3), Tonon (2), Pastacaldi (1), Ferrante (2), Disantantonio (1), Mastrangeli (1), Lucarelli (1). Allenatore: Domenico Criserà.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick