Sbk: Razgatlioglu imbattibile nei test di Portimao

 Sbk: Razgatlioglu imbattibile nei test di Portimao


La giornata conclusiva del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2020 ha regalato molti motivi di interesse. Diversi incidenti hanno portato all’esposizione delle bandiere rosse ma niente e nessuno è stato in grado di fermare Toprak Razgatlioglu (PATA YAMAHA WORLDSBK OFFICIAL TEAM) che in Portogallo si è messo alle spalle tutti gli altri ed è pronto ad arrivare al meglio delle condizioni all’appuntamento con la pista australiana.

Miglior crono

Il PATA YAMAHA WORLDSBK OFFICIAL TEAM oggi è stato protagonista. Toprak Razgatlioglu anche a metà giornata aveva il miglior crono e ha lavorato per trovare il miglior assetto possibile con l’anteriore della sua Yamaha R1. Ha fatto segnare numerosi giri veloci con entrambe le moto mentre il compagno di squadra Michael van der Mark si trova in quarta posizione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *