Pallanuoto, Anzio Waterpolis in trasferta a Civitavecchia per continuare la striscia positiva

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
pallanuoto

Sabato l’Anzio WATERPOLIS sarà a Civitavecchia. Campo ostico da tradizione quello dei tirrenici. Sarà pertanto un test duro, considerato il “caldissimo” clima che si respira nella vasca tirrenica dove il tifo da stadio è, in ogni partita casalinga, l’ottavo atleta in campo per i padroni di casa.

Lo scorso anno il Civitavecchia giocò nel girone nord della A2, quindi non c’è un recente passato da considerare. La squadra dello storico mister Pagliarini quest’anno è “partita “, priva del giocatore straniero, imbottita” di giovani in organico, e per questo con tanta voglia e “fame” di far bene, elemento talvolta determinante per vincere le partite. Sabato dunque il team di Mirarchi affronterà una squadra diversa rispetto quella incontrata sabato scorso in casa (il Messina), probabilmente  più tonica e per questo dovrà far valere la propria tecnica e le proprie capacità balistiche sulla carta senza meno superiori.

Coach Mirarchi dovrà tirar fuori il meglio di sè dal proprio cilindro ma, come sempre in acqua andranno 7 atleti e loro avranno nel bene o nel male il destino della partita. Le motivazioni continuano ad essere alte , per cui sicuramente si assisterà ad un incontro avvincente. Appuntamento da non perdere al PalaEnel “Marco Galli” a Civitavecchia  sabato 18 gennaio alle ore 15,00 Civitavecchia – Anzio waterpolis

IL COMMENTO DI DANIEL PRESCIUTTI

Prevedo un match entusiasmante contro una squadra che sa farsi valere.
Il nostro obiettivo è quello di confermare la classifica attuale, ovvero la prima posizione, portando a casa altri 3 punti. Nonostante la differenza sulla carta non bisogna mai sottovalutare gli avversari, ma rimanere sempre molto concentrati. La loro è una squadra giovane che cresce insieme da anni e che può sorprendere in qualsiasi momento.
Noi, dalla nostra parte, ci stiamo allenando intensamente e vogliamo continuare la striscia positiva di risultati.

IL COMMENTO DEL CAPITANO FEDERICO LAPENNA

Sabato andiamo a giocare in trasferta a Civitavecchia, un campo storicamente difficile, ma noi abbiamo tutte le carte in regola e la forza di squadra per portare a casa i 3 punti, quello che vogliamo fare questa striscia positiva e rimanere primi in classifica. Abbiamo preparato molto bene la partita in questa settimana disputando l’altro ieri una amichevole con la Lazio molto positiva, siamo in un ottimo momento di forma, metteremo in pratica quello che stiamo preparando e continuando ad essere sempre molto conici in attacco per portare a casa la vittoria.

IL COMMENTO DI MAURIZIO MIRARCHI

Sabato ci aspetta una trasferta impegnativa, come lo sono tutte in questo campionato.
Quindi sappiamo che partita ci aspetta e bisogna essere bravi a farci trovare pronti. Vogliamo migliorare quello che stiamo facendo e per fare questo dobbiamo essere sempre determinati e concentrati, il nostro obiettivo e’ pensare una partita alla volta.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Siamo pronti per affrontare la snc Civitavecchia, i ragazzi sono pronti, ben allenati e soprattutto molto motivati. Dobbiamo affrontare l’incontro impostando da subito il nostro gioco, prendere in mano la partita e farla nostra. Certamente il Civitavecchia rappresenta sempre un’ostacolo difficile in un campo caldo ma, se intendiamo arrivare in fondo, dobbiamo essere coscienti della nostra forza e bagaglio tecnico in vasca. Sara’ un grande spettacolo con un unico obiettivo, la vittoria.”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick