Il Moto Club Cumaricambike al lavoro per la stagione 2020

 Il Moto Club Cumaricambike al lavoro per la stagione 2020


A dispetto delle temperature rigide di questi giorni, questo sono giorni incandescenti per i moto club che pianificano la stagione 2020.

Per il campano Cumaricambike c’è aria di novità, poiché è nata una nuova partnership, quella con la Techno Mechanics Engines & Machinery Repair.

E’ – spiega il team manager Diego Russo – una importante società che vuole entrare nel mondo del motorsport attivamente. Tecnomeccanics si aggiunge all’altro main sponsor Unibat Batterie e agli sponsor MotulTuristico Beach ParkKalukaAMP RicamiJust 1, TecnoutensiliLaboratorio Ortopedico Enrico Caserta. Per l’assistenza tecnica è confermato il connubio con la De Santis.

Tanti i fronti sui quali i piloti della Cumaricambike vorranno dire la loro

Gli impegni aumentano e in particolare in nostri alfieri saranno presenti nel Campionato Italiano Motocross categorie Prestige e Senior, nel Supermarecross. In particolare l’operatività sui campi di gara avviene con il Team One 95 di Gianni Tiano. Il 2020 ha portato anche una nuova collaborazione, quella con il Millionaire Racing Team di Lavello. La squadra potentina sarà impegnata nelle categorie Fast e Elite dell’italiano motocross ed in alcune gare del mondiale. Confermatissime, poi, le cooperazioni con Ramon Savioli e Raffaele De Rosa. Il primo sarà supportato in tutte le gare del mondiale che si terranno in Europa alle quali parteciperà, mentre il secondo sarà tra i cordoli del mondiale Supersport in sella ad una Mv Agusta. Come sempre, infine, i nostri piloti cercheranno di fare bene nel Campionato Regionale Campano di Motocross, alla ricerca di titoli da confermare e di nuovi da fare propri”.

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *