Calcio, Serie D, Ostiamare-Lanusei all’Anco Marzio

 Calcio, Serie D, Ostiamare-Lanusei all’Anco Marzio


Tornata a Ostia con un positivo punto (il numero 27 di questo ottimo inizio di torneo), dalla trasferta di Cassino l’Ostiamare si tuffa nel nuovo appuntamento in programma Domenica 1 Dicembre, alle 14 e 30.

L’ Ostiamare, infatti, sarà di scena all’ Anco Marzio contro la compagine sarda del Lanusei (nella rosa l’ex Ostia, Vittorio Attili, nella foto in azione proprio contro la formazione sarda con la maglia biancoviola), reduce invece dalla sconfitta casalinga con la Turris capolista e 12^ in classifica con 13 punti totali.

I precedenti

Ultimo precedente, a Via Amenduni, tra le due compagni è quello relativo alla stagione scorsa e datato 9 Dicembre 2018: in quella circostanza i Gabbiani furono sconfitti di misura dalla formazione del “Lixius”, in gol con Quatrana su calcio di rigore nella ripresa.

Nella stagione 2017-2018, invece, fu festa per i lidensi, con il 2 a 1 finale (era il 21 Novembre 2017, nella ripetizione della sfida sospesa per maltempo il 5 di Novembre, ndr) deciso dalle reti di Proietti su rigore e Roberti.

Appuntamento, quindi, a Domenica 1 Dicembre, allo Stadio “Anco Marzio”, per tifare Ostia contro il Lanusei!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *