Calcio, Serie D, Ostia-Trastevere all’Anco Marzio. Premiato capitan D’Astolfo per le 200 presenze in maglia biancoviola

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo aver conquistato, con merito, il pass per i 16mi di finale (sarà il Pineto l’avversaria dei lidensi, ndr), ai rigori contro il Trastevere, l’ Ostiamare torna a concentrarsi sul campionato. Domenica 29 Settembre, alle 15, allo Stadio “Anco Marzio” , i biancoviola sfideranno nuovamente i ” Leoni ” di Via Vitellia, nella 5^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G. Sarà un altro capitolo di questa sfida, conclusasi a reti bianche nell’ultimo precedente, quello della stagione 2018-2019, datato 27 Gennaio 2019.

Domenica 29 settembre sarà una giornata speciale per Adriano D’Astolfo e per tutta l’Ostiamare. Capitano di tante battaglie, professionista esemplare, legato da passione e amore ai colori biancoviola , Adriano (nella foto la premiazione organizzata per le sue 100 volte in biancoviola) sarà premiato dal Presidente Lardone, prima dell’inizio della sfida con il Trastevere, con una targa per le sue 200 presenze in Serie D con la maglia dell’ Ostiamare. Un traguardo fantastico che celebreremo tutti insieme, sulle tribune dell’ Anco Marzio, applaudendo con vigore e passione il nostro Capitano.

In relazione all’appuntamento di Domenica, vi ricordiamo che coloro che necessitano della richiesta di accredito , Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara, utilizzando l’a pposito modulo presente online sul sito biancoviola, e contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.
Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre agli operatori tecnici) e di n. 1 (oltre ai fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro Venerdì 27 Settembre, alle 19, a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it

Per tutti gli altri spettatori desiderosi di seguire l’evento calcistico tra Ostiamare e Trastevere, il biglietto avrà un costo di 10 euro (senza possibilità di prevendita) .

Vi aspettiamo Domenica 29 Settembre, alle ore 15, allo Stadio “Anco Marzio” per applaudire il nostro Capitano e tifare Ostiamare!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick