Lozano dovrebbe essere annunciato a breve come nuovo giocatore del Napoli.
Così, stando alle ultime indiscrezioni che parlano di accordo totale tra la SSCNapoli e il Psv, per il trasferimento del giocatore. I 42 milioni del cartellino verrebbero versati in 4 anni, così come richiesto dal club partenopeo.
Mancherebbero da definire ancora gli ultimi dettagli, su diritti d’immagine e commissioni per il procuratore Mino Raiola, ma la trattativa dovrebbe essere in dirittura d’arrivo.
Il Napoli, però, non si ferma, anzi è sempre molto attivo sul mercato.
Oggi si parla in maniera ancora più convincente di altri due obiettivi di Aurelio De Laurentiis per accontentare Carlo Ancelotti e rendere la squadra sempre più competitiva in Italia e in Europa. Icardi e Llorente.
Su Icardi, al momento, voci parlano di contatti sempre più continui e diretti con la moglie procuratrice del giocatore, Wanda Nara.
Più veritiere invece, le notizie che darebbero Llorente vicinissimo agli azzurri.
A conferma di ciò, arriva un tweet del giornalista Carlo Alvino, che riferisce di una trattativa in atto da settimane e molto avanzata.
La pista Llorente non solo è vera ma è stata avviata già da settimane e non da qualche giorno. Secondo il Napoli lo spagnolo dovrebbe fare quello che ha fatto al Tottenham: l’ariete per sbloccare partite “storte”. #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!
— Carlo Alvino (@Carloalvino) August 13, 2019