Report Mc Cumaricambike quarta prova Campionato Regionale Motocross-FMI Campania

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il crossodromo di Castel di Sasso, in provincia di Caserta, è stato il teatro dove si sono sfidati i piloti per la quarta prova del Campionato Regionale Motocross-Fmi Campania.

Una pista storica e molto apprezzata, specie dai 25 piloti iscritti del Mc Cumaricambike.

Per il club partenopeo si è registrata la vittoria nella categoria Veteran Over 56 grazie alla doppietta di Gaetano Capizzi.

Nella Veteran Over48 si evidenziano il secondo e il terzo posto di Carmine Turco e Gianni Tiano.

Un’altra vittoria per il Mc Cumaricambike arriva dalla classe Challenge Open dove Carlo Di Rienzo ha tagliato per due volte il traguardo per primo e si è confermato leader in campionato; buono anche il terzo posto raggiunto da Raffaele Olgato.

Nella Rider Open si è messo in mostra Emanuele Varchetta che, gara dopo gara, migliora ed ha chiuso il fine settimana di gara con un incoraggiante quarto posto assoluto. Alessandro Della Corte e Salvatore Olgato, invece, sono stati sfortunati nella prima manche e questo ha pregiudicato i loro piazzamenti.

Nella Minicross 65 Cadetti buon quarto posto per Gaetano Santini che, si ricorda, è al suo primo anno di gara.

Ciro Coletta ha concluso terzo nella Minicross 85cc Junior mentre la sfortuna ha rallentato nella Senior Francesco De Rosa, giunto quinto. Buone le prove anche di Davide Santini.

Il Mc Cumaricambike ringrazia per la collaborazione la One95 Racing Team di Gianni Tiano così come gli sponsor Unibat BatterieSecurity Fantastic GroupMotulNereis Soundrink BarKalukaAMP RicamiJust 1, TecnoutensiliLaboratorio Ortopedico Enrico Caserta e la De Santis per l’assistenza tecnica alle moto.

Infine il Mc Cumaricambike ringrazia Leobruno Di Biase che dall’Abruzzo ha raggiunto il crossodromo casertano ma non è potuto scendere in pista per problemi tecnici.

Il prossimo appuntamento per i piloti del Mc Cumaricambike è per domenica 30 giugno quando sulla pista di Circello, in provincia di Benevento, è prevista la quinta tappa del Campionato Regionale Motocross-Fmi Campania.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick