Report Moto Club Cumaricambike prima prova Campionato Campano Motocross-FMI

 Report Moto Club Cumaricambike prima prova Campionato Campano Motocross-FMI


E’ partito alla grande il Campionato Campano Motocross-Fmi. La pista di Acerra ha ospitato le gare ed i piloti del Moto Club Cumaricambike, sono stati tra i protagonisti del primo appuntamento stagionale. Il club di Bacoli, inoltre, grazie ai 25 partecipanti su un totale di 106 iscritti, è stata anche la compagine più numerosa.

Nella categoria MX1 Expert si registra il buon secondo posto di Pino Pilla, mentre nella MX2 Fast c’è il terzo posto di Michele Lorenzo Palumbo ed il ritorno alle gare di Achille Borredon, settimo a fine giornata.

Nella Veteran Over 48 si è ripetuta l’eterna sfida tra Carmine Turco e Corrado Sallicati, con quest’ultimo a spuntarla. Nonostante fosse vittima di un’influenza, Gianni Tiano giunge sesto.

Nella Veteran Over 56 c’è per il Moto Club Cumaricambike il secondo posto di Isaia Colombo mentre nella Veteran Over 40 Domenico Pasquarella e Michele Cordova concludono, rispettivamente, sesto e ottavo.

Nella classe 125 Senior applausi per Alberto Santapaolo che giunge terzo.

La Challenge è terreno di conquista per il club di Bacoli, con Carlo Di Rienzo che vince la prima gara in carriera, con Raffaele Olgato che termina secondo e con il quarto posto di Daniele Morgera. Di Rienzo, si ricorda, è allievo di quella vecchia volpe di Gianni Tiano il quale, con la scuola One 95 Racing Team, è sempre più un punto di riferimento per chi ha voglia di emergere.

Nella Rider c’è il podio per Salvatore Olgato, mentre nella Minicross 65 c’è il debutto di Gaetanino Santini.

Nella Junior 85 Ciro Coletta è buon quarto mentre nella Senior 85 ci sono il secondo posto di Francesco De Rosa e la settima piazza di Davide Santini.

Il team manager Diego Russo ringrazia gli sponsor Unibat Batterie, Security Fantastic Group, Motul, Nereis Soundrink Bar, Kaluka, AMP Ricami, Laboratorio Ortopedico Enrico Caserta e la De Santis per l’assistenza tecnica alle moto.

Fonte foto: pagina Facebook Carlo di Rienzo, autrice Gaia Montella.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *