Alla scoperta del Team Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Diego Russo, volto storico in Campania del Motocross nonostante la giovane età, illustra i progetti e gli obietti del Team Cumaricambike.

Un team che vanta già 100 piloti licenziati: “Spaziamo – spiega il presidente Russo – dal campionato regionale a quello italiano, con delle puntate al Supermarecross. Da sottolineare, innanzitutto, la partnership con i piloti Savioli, Di Luccia. Di Biase e Abruzzese; sono le nostre punte di diamante. Tra le nostre file abbiamo Palumbo nella MX2 Fast, nella Veteran Turco e Tiano sono i jolly della Over 48. Nella Over 56 ci rappresenta Capezzi, nella Over 40 Pasquarella e Dragone. Alfiere della Minicross 85 Senior è De Rosa, nella Junior, invece, sono Coletta e Santini. Nella 65 portacolori è Santini. Non dimentichiamo, poi, i fratelli Olgato nelle promozionali. Interessante sono le presenze nell’italiano Motocross d’epoca, riservato alle moto con oltre 30 anni  e grazie a Caso, Bernardini e Anastasio. Ci sono, quindi, i presupposti per fare una stagione dove in ogni categoria possiamo dire la nostra e mettere i nostri sigilli”.

Un team in grado di puntare in alto anche grazie agli sponsor: “Ringraziamo – dice Russo – gli sponsor Unibat Batterie, la Fantastic Security Group, la Alma Solutions e la Tecno Utensili. Un grazie va anche alla De Santis Racing che si occupa dello sviluppo delle sospensioni e dei motori. Siamo riconoscenti anche degli sponsor tecnici quali la Motul, la Just1, la Acerbis e la Scott. Sono il motore del nostro motoclub; ci permettono di distribuire le risorse su tutti i nostri piloti. Un sussidio particolare, infine, lo abbiamo dalla One 95 racing Team che è la costola operativa presente sulle piste; se ne occupa il nostro vicepresidente Gianni Tiano infaticabile appassionato delle ruote tassellate”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick