Piatek: “In campo farò di tutto per segnare e riportare il Milan in Champions”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

A Milanello è stato il giorno di , nuovo acquisto del calciomercato invernale rossonero, presentato ufficialmente in conferenza stampa al fianco di Ivan Gazidis, Leonardo e Paolo Maldini. La punta polacca – in diretta su , e Milan TV – ha rilasciate le prime parole da milanista.

IL MILAN, UN SOGNO
“Per me è un orgoglio essere al Milan, sono un attaccante e voglio segnare in tutte le partite. Voglio lavorare forte e spero di dimostrare il mio talento. Quando ero giovane ero un fan rossonero, era il mio sogno giocare qui. Non pensavo potesse realizzarsi questa opportunità. Essere al fianco di leggende come Leonardo e Maldini è davvero un piacere. Ho sempre ammirato Maldini, è un grande onore”.

IL MILAN E LA CHAMPIONS LEAGUE
“Ho sempre creduto in me stesso e volevo dimostrare qualcosa di buono in Serie A quando sono arrivato al Genoa. Sono un attaccante e per me è importante segnare. La mia vità non è cambiata, sono rimasto la stessa persona. Sono nato pronto e farò di tutto per far tornare il Milan in Champions League, voglio giocare in Champions League. In campo lotterò sempre e darò tutto”.

SAN SIRO E CUTRONE
“Sarà fantastico giocare a San Siro, sono concentrato solo sul campo e voglio segnare, dando sempre il massimo. È un grande passo per la mia carriera, spero di giocare bene anche con Cutrone: insieme vogliamo segnare tanti gol. Non ho problemi a giocare in un attacco a due punte”.

SULL’ESULTANZA
“È il mio stile quando segno, è un gesto spontaneo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick