#Moto3 Intanto sono felicissimo per questa bella vittoria di Jorge e anche per la quarta posizione di Fabio. Devo ammettere che non mi aspettavo andasse così la gara. Una gara in gruppo sarebbe stata molto diversa, ma Jorge è stato perfetto all’inizio spingendo e durante la gara gestendo bene ogni momento. Non è stata una gara facile, la Moto3 è sempre difficile ma portiamo a casa questi bei punti in campionato. C’è tanto ancora da fare ma ne siamo consapevoli

#Moto2 Davvero un peccato. La quasi caduta al primo giro lo ha un po’ deconcentrato ed è un vero peccato. Aveva il ritmo per essere tra i migliori e lo dimostra il fatto che poi ha fatto una gara strepitosa che avrebbe potuto addirittura finire più avanti. Ci riproveremo in Thailandia.

#MotoGP Devo dire finalmente una gara importante con Aleix che ha corso bene tutto il fine settimana e ha trovato una gran bella top6. Era molto importante terminare una gara così difficile e farlo con questa posizione non può che farci ben sperare per il futuro. Il team ha lavorato tantissimo e alla fine è la dimostrazione che non siamo così lontani come spesso abbiamo detto. Bravo Aleix, brava Aprilia e bravo anche il Team Gresini: un’unione che può fare molto bene.