I numeri del Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

89
LE GIORNATE IN TESTA
Con il pareggio contro l’Inter il Napoli resta (e resterà) da solo in testa alla classifica. Sono ora 89 le giornate della storia della serie A con il Napoli capolista solitario. Gli azzurri raggiungono la Fiorentina al settimo posto di questa particolare classifica che vede la Juventus prima a 727.

21
AUMENTA LA STRISCIA POSITIVA
Il pareggio contro l’Inter ha fermato la striscia-record di vittorie consecutive (13) e quella di vittorie iniziali (8), ma ha ulteriormente allungato la serie positiva degli azzurri: sono ora 21 le partite utili consecutive del Napoli di Maurizio Sarri. L’ultimo ko resta lo 0-2 dall’Atalanta dello scorso 25 febbraio. In seguito 18 vittorie e 3 pareggi, contro Juventus, Sassuolo ed Inter. Il precedente record erano le 18 partite senza ko tra il giugno ed il dicembre del 1989.

41
DUE SQUADRE ALLERGICHE AGLI 0-0
Il Napoli non pareggiava per 0-0 un match di serie A da tredici mesi, da Genoa-Napoli del 21 settembre 2016. Tra questi due 0-0 ben 41 partite di fila con sempre almeno un gol fatto o subito. Anche l’Inter era allergica agli 0-0: l’ultimo dei nerazzurri era Inter-Juventus del 18 ottobre 2015.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick