Calcio, Valmontone 1921, Promozione in festa. Bucci e Bellotti orgogliosi: “E’ il primo passo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Promozione del Valmontone 1921 ha raggiunto l’obiettivo. A cinque giornate dalla fine di un campionato dominato in lungo e in largo, la squadra giallorossa ha chiuso i giochi grazie al successo per 4-0 sulla Virtus Roma (tris di Gallaccio e gol di Manuele Sganga) e al contemporaneo pareggio dell’Atletico Morena contro la Polisportiva De Rossi.

Le dichiarazioni di Bellotti e Bucci

“Siamo felicissimi per questa vittoria, fortemente voluta sin dall’avvento del patron Manolo Bucci senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile” esclama il presidente Massimiliano Bellotti che poi, proprio assieme al patron, procede con l’analisi. “Questo rappresentava il primo passo del nostro progetto sportivo che sin dall’estate del 2021 è stato molto ambizioso. Vogliamo ringraziare tutti i ragazzi e lo staff tecnico guidato da mister Cristiano Di Loreto, ma anche il direttore sportivo Mauro Ventura e tutto lo staff dirigenziale che ha seguito la nostra prima squadra maschile. Questa non è stata una semplice vittoria, ma un dominio in piena regola in un girone molto complicato come quello in cui eravamo stati inseriti. Inoltre abbiamo valorizzato anche diversi ragazzi del territorio che hanno dato un contributo prezioso in questa bellissima cavalcata trionfale”.

Con cinque giornate ancora da giocare, il Valmontone 1921 non farà certo sconti a nessuno: “Vogliamo onorare gli impegni che sono rimasti com’è giusto che sia, poi penseremo al futuro”.

Che indubbiamente passa innanzitutto dal “nodo” della struttura: “E’ evidente che con una prima squadra maschile in Eccellenza e magari prossimamente anche una prima squadra femminile in serie C – sottolineano Bucci e Bellotti – l’amministrazione comunale deve darci un aiuto concreto per continuare a portare in alto il nome della città di Valmontone”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick