Alessandra Brena pronta a conquistare il Mugello

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Questo fine settimana Alessandra Brena tornerà al volante della Seat Ibiza da 200 CV per il terzo appuntamento al Mugello.

 

Dopo il positivo week-end di Misano, caratterizzato da numerosi duelli e importanti rimonte riuscendo a portare la “piccola” di casa SEAT numero 35 costantemente nelle posizioni di vertice, Alessandra sarà chiamata ad una nuova ed esaltante sfida sull’impegnativo tracciato toscano.

 

Per la 20enne bergamasca sarà un round inedito, dovendo gestire l’intero appuntamento in solitaria. Al suo fianco non sarà presente il 72enne Guardo Colleoni, che ha diviso con lei il volante nei primi due round. Una difficoltà in più per Alessandra che sarà chiamata a gestire entrambe le gare

 

Sarà un fine settimana particolare, visto che sarò da sola. Una bella sfida su un circuito impegnativo come il Mugello.  Il vantaggio sarà poter preparare la macchina sulle mie esigenze e sul mio stile di guida. Ad esempio preferisco avere un “posteriore” più leggero. A Misano la macchina andava bene e sono riuscita a fare diversi recuperi. L’obiettivo è di migliorarmi qui al Mugello” commenta Alessandra Brena

 

Il primo semaforo verde si accenderà venerdì alle 15.55 in preparazione del turno di qualifiche di sabato (ore 11.45). Le due gare, da 48’ + 1 giro, scatteranno sabato alle 19.10 e domenica alle 13.50 con la diretta su SportItalia.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick